Si completa la batteria di portieri del Just Mola per la prossima stagione. Dopo il rinnovo di Antonio Gargano, il presidente Giustino accoglie in bianco azzurro Fabio Genchi.
Tra i più portieri più esperti del panorama regionale, il classe ’84 nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Adelfia, mentre in precedenza era stato protagonista tra C2 e C1 con le maglie di Modugno ed Atletico Cassano.
Queste le sue prime parole dopo la firma, rilasciate all’ufficio stampa della Just: “Sono molto contento di essere approdato in questa società ambiziosa. Confesso di aver avuto diverse proposte per il prossimo campionato ma il progetto della Just e del Presidente Giustino, che ringrazio per avermi fortemente voluto, è stato quello che mi ha maggiormente colpito ed entusiasmato. Non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di entrar a far parte di società seria ed in continua evoluzione come questa, sarò a completa disposizione del mister Recchia al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati e portare la Just nelle alte zone di classifica“.