E’ un ritorno atteso e che rende la piazza felice quello di Josè David Galindo Pozo, nuovo acquisto della Playled Canosa in vista del prossimo campionato di B.
Laterale spagnolo, classe 1988, Josè David ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Giovinazzo, mentre nel biennio precedente avevo difeso i colori rossoblù di Canosa di Puglia. Esperienza, tecnica ed estro gli permettono di rivestire più ruoli. Un acquisto di spessore da parte della dirigenza con a capo il presidente Franco Pizzuto, voglioso di riscattare la non esaltante passata stagione.
“Dopo aver giocato la passata stagione a Giovinazzo dove mi sono trovato più che bene”, esordisce Josè David, “torno in quella che per me è una seconda casa con l’obiettivo di fare una buona stagione. Non vedo l’ora che la stagione ricominci, sperando assieme al mister Vito D’Ambrosio, di riuscire a raggiungere ottimi risultati. Tengo, inoltre, a ringraziare il presidente Franco Pizzuto e il vice-presidente Roberto Lamonaca per questa possibilità, mentre per i tifosi il messaggio che voglio giunga loro è quello di cercare di sostenerci e di essere il sesto uomo in campo”.