carovigno terlizzi

Nella serata di ieri sono arrivati gli ultimi verdetti relativi alle qualificate alla prossima Final Four di Coppa Puglia, competizione riservata alle formazioni di Serie C2, che si svolgerà a Carovigno nella settimana dell’Epifania.

La prima qualificata è il Futbol Cinco Bisceglie, che dopo il successo dell’andata, si ripete nel derby cittadino con il Nettuno  grazie alle reti di Papagni (doppietta), D’Elia, Ceci, Catino, Simone Di Benedetto, Gianluca Di Benedetto, Formicola, Lamanuzzi ed una autorete per il 4-10 finale.
Vince il return match anche l’Itria, stavolta ok di misura sul Cus Bari con le reti di Araujo, Sicilia e Ricci che valgono il 3-2 del Pala Todisco, Castro e Sardella a segno per gli ospiti.

Alla Final Four di Carovigno non ci sarà la società organizzatrice, il Real Five, eliminato dal Futsal Terlizzi al termine di due incontri equilibratissimi. Dopo il successo per 3-2 dell’andata, la formazione di mister Allegretta sorride anche tra le mura amiche, imponendosi per 7-6 e staccando il pass per la semifinale grazie alle realizzazioni di Cirillo, Damiano Galadeta e Pedone, oltre alle doppiette di Murolo e Rubini.
La sorpresa della serata la firma l’Alta Futsal, capace di ribaltare il ko interno (1-4) dell’andata per mano del Cus Foggia. Casoli a segno per i foggiani, Clemente, Laddaga, Tancredi, Maino e Arduo per gli ospiti che dopo i tempi supplementari strappano una clamorosa qualificazione vincendo il match 5-1.

QUARTI DI FINALE
I) Cus Foggia-ALTA FUTSAL 1-5 d.t.s (4-1)
L) ITRIA-Cus Bari 3-2 (6-1)
M) FUTSAL TERLIZZI-Real Five Carovigno 7-6 (3-2)
N) Nettuno-FUTBOL CINCO 4-10 (1-3)

Final Four
SEMIFINALI (5 Gennaio)
O) Alta Futsal-Itria
P) Terlizzi-Futbol Cinco
FINALE (6 Gennaio)
vincente O-vincente P