Comincia il momento decisivo per la regular season dei campionati femminili con le pugliesi di A e A2 protagoniste del prossimo turno.
Serie A – Impegni esterni per le due rappresentanti della nostra regione. L’Italcave Real Statte è atteso del match in casa del Città di Capena. Vincere per le tarantine significa tenersi agganciato al podio della classifica in attesa di recuperare le partite che potrebbero proiettarla molto in alto. Ostacolo toscano per il Bisceglie Femminile che rende visita al Pelletterie. Neroazzurre prive dell’infortunata Giuliano e con Ventura in tribuna per squalifica, di fronte una squadra che ha voglia di fare punti per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.
Serie A2 – Con la Femminile Molfetta che opera il turno di riposo in casa Five Bitonto c’è l’occasione di allungare in maniera decisiva in classifica. Sarà derby della verità contro un Città di Taranto capace di mettere in difficoltà chiunque se in giornata. Importanti punti playoff in palio al PalaLagravinese di Sammichele dove la New Cap 74 ospita la Vigor Lamezia. Avversario ostico per Corriero e compagne che non possono permettersi passi falsi se si vuole rimanere tra le prime. Non meno importante è il match che vedrà la Woman Futsal Club recarsi nel domicilio del Team Scaletta. Per il roster del presidente Abatematteo vincere significherebbe migliorare ancora nel percorso di crescita che il club sta ottenendo attraverso gli ottimi risultati conseguiti sino ad ora.
SERIE A FEMMINILE – 16ª GIORNATA
Città di Capena-Italcave Real Statte
Granzette-Lazio
Kick Off-Futsal Cagliari
Montesilvano-Città di Falconara
Pelletterie-Bisceglie Femminile
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE A2 FEMMINILE GIRONE D – 20ª GIORNATA
Città di Taranto-Five Bitonto
Irpinia-Futsal Rionero
New Cap 74-Vigor Lamezia
Salernitana-Woman Napoli
Sangiovannese-Cus Cosenza
Team Scaletta-Woman Futsal Club
Riposa: Femminile Molfetta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali