Manfredonia

I risultati non sorridono nelle ultime settimane in casa Vitulano Drugstore Manfredonia e di conseguenza la classifica pone i sipontini in ultima posizione a braccetto con il Benevento. Malumori e mugugni hanno cominciato a fare capolino a Manfredonia soprattutto a seguite delle uscite di Dovara, Musumeci, Belloni e Pezzin, attualmente non sostituiti dal club per dare una mano al roster di David Ceppi. Le prestazioni contro Sala Consilina, Napoli Futsal ed Ecocity Genzano hanno dimostrato carattere e applicazione da parte di Canal e soci, ma il malcontento serpeggia nell’ambiente della tifoseria.

“Pur ponendo sempre come pensiero principale quello del lavoro – esordisce il club in una nota stampa – il Vitulano Drugstore Manfredonia non ha potuto evitare di venire a contatto con varie voci riguardanti la sua attuale situazione societaria. Il direttivo tiene a smentire con forza tutti i rumor dell’ultimo periodo ed afferma, anzi, con convinzione di essere in un momento di stabilità e sicurezza. Il club vuole rasserenare i suoi appassionati ed ha accolto con spirito propositivo e di miglioramento le critiche costruttive emerse dall’ambiente, consci che sono nate da una sincera preoccupazione nonché affetto verso la squadra”.

“Parlando di roster – continua – giungono ulteriori notizie positive: presto verranno ufficializzate pubblicamente delle acquisizioni di giocatori in grado di contribuire al necessario rafforzamento dell’organico e consentire allo staff tecnico, integrando i nuovi elementi con l’encomiabile gruppo già presente, di proseguire puntando all’obiettivo della salvezza in questa Serie A 2024/25”.

Parole di conforto in attesa di possibili nuovi arrivi che magari possano dare una mano a partire dal match di domenica sera quando al PalaScaloria arriverà l’Active Network dell’ex Monsignori.