Manfredonia

ManfredoniaSfatato il tabù della prima vittoria in Serie A, il Vitulano Drugstore Manfredonia si appresta a tornare a giocare davanti al pubblico di casa ospitano la Todis Lido di Ostia nel match dell’undicesima giornata.

Il 5-4 maturato in casa dell’Olimpus Roma (leggi qui) ha rinvigorito la consapevolezza dei propri mezzi in casa sipontina con un Well sugli scudi, capace di trascinare i suoi con una tripletta. La prima rete in A in carriera e con la maglia del Manfredonia ha ridato il sorriso anche a Nicola Cutrignelli, un elemento che Monsignori sta gestendo nel migliore dei modi nel suo ambientamento. Aver ritrovato una certezza come Caruso nel tabellino dei marcatori non può che far bene al comparto d’attacco pugliese.

Sabato di fronte ci sarà la Todis Lido di Ostia che occupa l’ultima posizione in graduatoria con 3 punti racimolati sino ad ora, frutto di altrettanti pareggi. L’ultimo è stato quello interno di sabato scorso terminato 1-1 contro la Came Dosson. La squadra di Maurizio Grassi ha il peggior attacco (19 gol segnati) ma la sesta difesa del campionato (29 gol subiti), a dimostrazione che pur essendoci dei problemi in fase di realizzazione la squadra ha una sua struttura ed un equilibrio in campo.
Manfredonia a caccia dei primi punti interni stagionali, sino ad ora ha sempre perso al PalaScaloria, Lido di Ostia che lontano da casa ha perso tutti i cinque incontri disputati sino ad ora.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su futsaltv.it a partire dalle ore 16.