Tutto pronto per gustarci la sesta puntata di “Solo Futsal” ed i suoi temi da approfondire con Gianluca Valente e Davide Menolascina.
Si partirà come abitudine alla serie A2 Elite per commentare il primo stop del Vitulano Manfredonia capolista, le importanti affermazioni esterne di Itria e Bulldog Capurso ed il momento no che stanno vivendo Defender Giovinazzo e Canosa. Spazio poi alla serie A femminile con il Bitonto che sa solo vincere e dominare ed il Molfetta che inciampa lontano da casa.
Sarà poi il momento della serie A2 dove Taranto e Sammichele tengono alto il nome della Puglia. Analisi anche sul pari del Dream Team Palo e quello nel derby giocato a Monopoli. In serie B si partirà dall’affermazione della capolista Diaz anche sul Castellana, il momento positivo del Latiano per poi completare il discorso con le sconfitte di Alta Futsal e Noci. Tanti gli spunti anche in B femminile dove la Virtus Cap cade nuovamente, mentre Soccer Altamura e Nox risalgono in classifica così come il Città di Taranto. Nel finale di puntata consueto appuntamento con gli aggiornamenti in serie C1 e nei due gironi di C2.
Ospite in studio della sesta puntata odierna di “Solo Futsal” sarà Giampiero Recchia tecnico del Dream Team Palo.
“Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.