Il Giovinazzo del presidente Carlucci chiude la sua sessione estiva di futsalmercato rinnovando il contratto con Rafinha Lanziotti.
Il centrale difensivo classe 1984 si appresta a vivere la quarta stagione consecutiva a Giovinazzo: “Ci sono davvero tanti motivi per voler ancora rimanere qui ma, in senso assoluto, ce n’è uno solo: vincere qualcosa di importante e dare il massimo per questa maglia per ripagare la fiducia che la società ha sempre posto in me, principalmente nei momenti più difficili.
Potrei fermarmi qui – prosegue l’ex Sporting Marca – perché credo che questi siano motivi sufficienti per voler rimanere a Giovinazzo e continuare ad indossare la maglia biancoverde. Assieme, in questi ultimi tre anni, abbiamo vissuto momenti belli ed altrettanti brutti e proprio in questi momenti di difficoltà abbiamo sentito il supporto di tutta la società. E quindi, se riesci ad andare avanti ed a superare i momenti difficili, avrai sicuramente una migliore autostima e diventerai sempre più forte. Poi, quest’anno, l’arrivo di Marcelo Magalhaes è stata la classica ciliegina sulla torta”.