Prende ufficialmente forma il team che tra scrivania e campo guiderà nella prossima stagione di serie C2 il neonato Futsal Noci 2019. Ufficiale è infatti la nomina di Angelo Mastrocesare come nuovo tecnico biancoverde.

Una operazione importante quella portata a termine dai presidenti D’Elia e Morea, con il valido supporto del neo direttore sportivo Donato Maselli. Mastrocesare rappresenta garanzia di serietà e competenza con una bacheca che vede presente tre coppe Italia ed una supercoppa, vinte in ambito regionale. Il neo tecnico nocese ha guidato in passato realtà di grande tradizione come Sport Five e Csg Putignano, Martina, Sammichele e Atletico Cassano.

La fusione di Futsal Noci e Noci Calcio a Cinque”, esordisce Mastrocesare, “insieme all’idea di unire le forze e progettare qualcosa di importante, sono state alcune delle prospettive che mi hanno spinto a restare a Noci anche quest’anno. Stiamo lavorando da tempo ad una squadra che sia all’altezza di un campionato che si preannuncia importante e con molte squadre che ambiranno al salto di categoria”.

Soddisfatto anche il direttore Maselli, che torna a collaborare con Mastrocesare dopo aver raggiunto la semifinale playoff con il Futsal Noci nella passata stagione: “Conosco da tempo mister Mastrocesare e non posso non essere felice del suo sì. Stiamo lavorando quotidianamente per allestire una rosa che rispecchi la sua idea di futsal, permettendogli di lavorare al meglio”. Mastrocesare sarà coadiuvato nella prossima stagione dal suo vice Michele Andresini.