Il Futbol Cinco del neo tecnico Maurizio Di Pinto (leggi qui) annuncia l’arrivo di tre nuovi calcettisti pronti a dare il loro contributo in prima squadra nella stagione 2020-21.
La formazione biscegliese ha perfezionato l’arrivo in nerazzurro di Vincenzo Cassanelli, Nicolantonio Di Benedetto e Mauro Garofoli.
“I neo acquisti sono in linea con le politiche, strategie e idee societarie – dichiara mister Di Pinto – ovvero affidarsi a profili del luogo, con un’età media, utili sia per la crescita personale che per il potenziamento della squadra. Siamo intervenuti su alcune zone del campo dove la squadra ha avuto difficoltà nel corso della passata stagione. Abbiamo a disposizione una rosa quasi totalmente composta da biscegliesi, caratteristica di non poco rilievo.
Nello specifico – prosegue il tecnico nerazzurro – Cassanelli e Garofoli sono giocatori che conosco benissimo, avendoli allenati nella passata esperienza alla Diaz. Giocatori con caratteristiche ideali a completamento di quelle che sono le idee tecniche e tattiche che vogliamo andare a sviluppare, adattabili in tutte le situazioni di gioco.
Di Benedetto è una scommessa sulla quale puntiamo forte. Proviene da un anno di inattività per questioni lavorative, ma aveva fatto benissimo nell’under 19 del Futsal Bisceglie”.