La Puglia perde una sua rappresentante nel campionato di Serie A2 femminile, si tratta del Conversano che ha ufficialmente comunicato di non aver completato l’iscrizione alla prossima stagione.
Nella nota diffusa in mattinata dal club si legge: “L’ASD Conversano Calcio a 5 comunica ufficialmente di aver rinunciato all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A2 e rende noto, altresì, che non effettuerà alcuna iscrizione ai campionati minori in vista della stagione sportiva 2019/20”.
“Il sodalizio rossoblu – prosegue la nota – coglie l’occasione per ringraziare tutti i tesserati che si sono succeduti nel corso delle stagioni vissute assieme in particolar modo tecnici, giocatrici, dirigenti e collaboratori che hanno consentito di scrivere pagine importanti nella storia di questa società, pagine culminate con l’accesso ad un campionato prestigioso ed importante come quello di serie A2. Chissà, magari, un giorno, questo libro potrà essere riaperto e aggiornato: speriamo, insomma, che questo non sia un addio, ma un semplice arrivederci”.