I protagonisti di “Solo Futsal” sono pronti a scendere in campo per la terza puntata stagionale. Il programma, condotto da Gianluca Valente con il supporto di Davide Menolascina e Antonio Porro, è interamente dedicato alle vicende delle compagini di calcio a 5 pugliese che militano nei campionati nazionali e regionali.
Si partirà dalla Serie A2 maschile che ha disputato parte della terza giornata nel girone C andando a raccontare e vedere i gol del RisparmioCasa Manfredonia in quel di Campobasso, e l’esordio con sconfitta dell’Atletico Cassano. Ko anche il Taranto che ad Enna ferma il suo cammino comunque positivo nel girone D del quale solo un match è stato rinviato.
Spazio poi alla Serie A femminile ed al capitombolo immeritato del Bisceglie al cospetto della matricola Città di Capena, mentre l’Italcave è stata costretta nuovamente allo stop.
Avvio di seconda parte dedicato alle compagini pugliesi militanti nel girone G di Serie B. commenteremo insieme le immagini di Diaz-Canosa e il momento d’oro di Aquile Molfetta e Futsal Bitonto, prime a punteggio pieno. Sarà poi la volta della Serie A2 femminile con il girone D che ha visto andare in scena uno scoppiettante Five Bitonto-Femminile Molfetta, oltre alla vittoria del Cosenza nell’altro match giocato. Non mancherà lo spazio dedicato ai campionati regionali ed al momento di stop forzato che le varie categorie stanno osservando.
Ospite in studio delle terza puntata di “Solo Futsal” sarà Domenico Lodispoto, tecnico della Playled Canosa. Nella seconda parte è previsto il collegamento Skype con Gianpaolo Piacenza, allenatore del Dream Team Palo del Colle. Durante la diretta delle ore 18 sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo su Whatsapp al numero 346 035 63 14.
“Solo Futsal” va in onda tutti i martedì alle ore 18 sulla pagina Facebook di Telesveva ed in replica televisiva, sempre al martedì, alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.