Piero Basile

solo futsalTutto pronto per le puntata numero quattordici della prima stagione di “Solo Futsal”, programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro con obiettivo puntato sul calcio 5 e le vicende delle squadre pugliesi.

Come tradizione ormai si partirà dalla Serie A2 commentando le vicende legate ai recuperi del girone C e a caldo il risultato finale del recupero odierno tra Cus Molise e Atletico Cassano. Una panoramica riguarderà anche il girone D che vede protagonista il Taranto in zona playoff. Verrà affrontato anche il tema riguardante possibilità e modalità della eventuale ripresa dei campionati regionali.
Successivamente si virerà verso la Serie A Femminile per analizzare le due sconfitte registrate da Bisceglie Femminile ed Italcave Real Statte ed alle prospettive che le compagini di Ventura e Marzella potranno avere nella seconda parte di stagione. Gol, emozioni e tanti argomenti caratterizzano come sempre la Serie B. Ci sarà da commentare il momento negativo del Canosa e quello positivo dell’Itria; la vittoria nel derby a Sammichele del Futsal Bitonto ed il pari tra Barletta e Torremaggiore, oltre ai recuperi di stasera che vedranno protagoniste Diaz, Sammichele e la stessa Itria (leggi qui). Parte finale dedicata alla Serie A2 Femminile con le vittorie delle battistrada Five Bitonto e Femminile Molfetta e le affermazioni di New Cap 74 e Woman Futsal Club.

Ospite in studio della quattordicesima puntata di “Solo Futsal” sarà Piero Basile, tecnico dell’FF Napoli, prima in classifica nel girone D di A2.
Nel corso della diretta sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo nei commenti della pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” andrà onda in diretta streaming oggi alle ore 18, sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, lo stesso giorno alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.