samele giovinazzo

La stagione del Giovinazzo è terminata con il sesto posto finale nel girone F di serie B, un risultato al di sotto delle aspettative quello conseguito dal sodalizio presieduto da Antonio Carlucci.

Un’annata particolare quella dei biancoverdi, contraddistinta anche dal cambio in panchina con Masi subentrato a Chiereghin. “Stagione deludente da tutti i punti di vista”, cosi commenta il direttore generale giovinazzese Sabino Samele in una intervista rilasciata al portale locale ’In Città’. “Avevamo costruito una squadra con ben altre aspettative e, invece, non siamo riusciti a raggiungere nemmeno l’ultimo posto utile per accedere ai playoff. Siamo delusi, se da una parte è vero che ci siamo trovati in un girone difficilissimo, dall’altra è bene ricordare che il mancato raggiungimento dell’obiettivo stagionale è figlio di tante situazioni negative”.

L’esperto direttore generale del Giovinazzo, confessa al portale quali caratteristiche avrà il futuro allenatore, “Masi certamente non rimarrà. Si è confermato un professionista. È rimasto amareggiato anche lui perché avrebbe voluto dare di più. Vedremo in questi giorni il da farsi. Siamo già al lavoro per scegliere un nuovo nome per la panchina. Siamo alla ricerca di un allenatore con cui poter impostare un progetto a lungo termine. Sarà un tecnico di esperienza”, conclude Samele, “che verrà da fuori regione”.