È Francesco Masi il nuovo allenatore del Giovinazzo: lo ha annunciato la società del presidente Carlucci nella serata di ieri.
Il tecnico 41enne è di fatto il successore di Roberto Chiereghin, con il vice Faele che aveva guidato i biancoverdi nel match di sabato scorso contro il Fuorigrotta.
Tanti stimoli in questa nuova sfida per il tecnico conversanese ex Azzurri e Virtus Rutigliano: “Sono molto felice di essere qui, spinto soprattutto dalla voglia di tornare ad allenare e di poterlo fare in un club di grande tradizione come il Giovinazzo C5, gestito da anni da uomini che hanno sempre dimostrato una grandissima serietà. Per me sarà una sfida bella, impegnativa e stimolante. Desidero ringraziare il presidente Antonio Carlucci e tutti i dirigenti per l’opportunità che mi stanno dando. Ora ho solo un modo per ripagare la loro fiducia: mettere in campo tutte le mie energie per ottenere i migliori risultati”.
Masi prosegue: “Ho trovato uno spogliatoio motivato, ma questo è normale quando arriva un nuovo tecnico. Ora dobbiamo lavorare, il gruppo sembra buono e molto compatto. Conosco quasi tutti i giocatori, alcuni li ho allenati, altri li ho affrontati tante volte da avversari: la mia idea è quella di una squadra grintosa che affronterà tutte le partite alla stessa maniera. Sono qui per ottenere il massimo da questa stagione sportiva. Una sfida difficile, ma allo stesso tempo stimolante”.