Un brutto incidente per fortuna con un lieto fine. È quello che ieri pomeriggio ha visto come sfortunato protagonista il calcettista del Giovinazzo, Oscar Morgade.

L’atleta spagnolo ha ricevuto un brutto colpo alla testa dopo uno scontro fortuito con Diviccaro nel corso del match del campionato di Serie B, girone G, tra Giovinazzo e Playled Canosa. Morgade ha perso conoscenza e si è accasciato al suolo. Momenti di grande apprensione per colleghi, panchine ed il numeroso pubblico del PalaPansini. Immediato l’intervento del medico sociale Turturro e dal fisioterapista Dinatale che dopo il primo soccorso hanno trasportato d’urgenza con un’ambulanza del 118 il calcettista al Policlinico di Bari in codice rosso.

Morgade ha riportato un trauma cranico commotivo con una sublussazione della mandibola. L’atleta è stato dimesso nella tarda serata di ieri.

La redazione di Puglia5 augura una pronta guarigione a Morgade sperando di rivederlo al più presto in campo protagonista con la maglia del Giovinazzo.