Continua a prendere forma il nuovo Giovinazzo targato Marcello Magalhaes, oggi è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio del giovane brasiliano Luca Priori.
Nonostante la giovane età, è un classe 1999, l’ultimo acquisto del presidente Carlucci vanta numerose esperienze in Italia: Virtus Romanina, Roma e Lazio le squadre per cui ha giocato.
“Posso coprire tutti i ruoli del quintetto base – dichiara Priori – dunque posso essere impiegato indistintamente dovunque, ma prediligo la posizione di centrale difensivo. Ho una buona marcatura, che mi consente di limitare sia l’azione del portatore di palla avversario che dei giocatori senza palla e sono dotato di un buon dosaggio della forza nel passaggio o nel tiro in porta”.
Il nativo di San Paolo svela i motivi della sua scelta: “Mi ha convinto il progetto della società e la voglia di tornare in serie A2. E poi conosco Marcelo Magalhaes: con lui ho già lavorato nella Virtus Romanina quando, insieme, siamo diventati campioni regionali Juniores e siamo arrivati in finale scudetto, sempre nella categoria Juniores”.