olivieri torremaggiore

Il mercato in casa Torremaggiore si apre con il rinnovo dell’accordo con il tecnico Gigi Olivieri, pronto a guidare i rossoblu per la terza stagione di fila.

Olivieri assumerà nella prossima stagione, la seconda in Serie B per il Torremaggiore, anche la guida della formazione under 19.
“Sono molto contento di restare sulla panchina rossoblu – commenta l’allenatore – perché vuol dire che in questi due anni ho svolto un buon lavoro. Con la società si è creato un bellissimo rapporto ed è bastata una semplice e breve chiacchierata per trovare l’accordo. Chiacchierata nella quale per fortuna vi è stata molta sintonia tra me ed il presidente su quelli che devono essere gli obiettivi della squadra – prosegue – ovvero continuare questo processo di crescita e, quindi, provare a migliorare la classifica di quest’anno cercando di raggiungere la salvezza con meno patemi, e investire sul settore giovanile con la speranza di creare giovani locali in grado di dare un bel contributo alla prima squadra.
A tal proposito ho accolto con piacere la richiesta di allenare la formazione dell’under 19 e di supervisionare il settore giovanile. Ringrazio il Presidente Caserta e tutti i dirigenti per la fiducia – conclude – sperando di ripagarla nel miglior modo possibile”.