Penultimo turno di campionato per i due gironi di Serie C2 che si apprestano a delineare in maniera definitiva le rispettive graduatorie.

GIRONE A: Trasferta ad Altamura per il già promosso Bitonto Futsal, protagonista sul campo di un’Alta Futsal che può ancora cambiare la sua posizione nella griglia playoff. Il big match di giornata vede opposte il Futsal Terlizzi, nuovamente secondo, al Futbol Cinco, terza forza. Sarà il momento decisivo per capire le prospettive future nella seconda fase della stagione, cosi come per il confronto diretto che mette di fronte Cus Bari e Nox Molfetta, due squadre in salute che vorranno chiudere in bellezza la stagione. Il Nettuno del presidente Papagni attende a Bisceglie il Poggiorsini, mentre il Futsal Giovinazzo è di scena a Ruvo in casa del Public. Chiude il programma Vigor Barletta-Pellegrino Sport, entrambe appaiate in ultima posizione. Riposa il Cus Foggia.

GIRONE B: Posizioni cristallizzate nei quartieri alti della classifica con l’Itria alla ricerca del ventiquattresimo sigillo in casa dei Giovani Cryos, mentre l’Aradeo sarà di scena a Putignano contro il New Team, distante sei lunghezze in graduatoria. Dagli spunti interessanti appare il confronto in terra salentina tra Futsal Lecce ed Azetium Rutigliano, così come il confronto che oppone il Martina Futsal al Noci C5. Il Cocoon Fasano attende il Thuriae, distante appena un punto in classifica. Dal pronostico deciso appare l’incontro del Real Five Carovigno contro il Maruggio e quello del Futsal Noci contro il Futsal Alberto.

SERIE C2 – 25^ GIORNATA
GIRONE A

ALTA FUTSAL-BITONTO FUTSAL
ARBITRO
: Roberto Ciro Tristano (Molfetta)
CUS BARI-NOX MOLFETTA
ARBITRO
: Giacomo Dicataldo (Barletta)
FUTSAL TERLIZZI-FUTBOL CINCO
ARBITRO
: Sergio De Gennaro (Molfetta)
NETTUNO-POGGIORSINI
ARBITRO
: Giuseppe Massimilian Tupputi (Barletta)
PUBLIC RUVO-FUTSAL GIOVINAZZO
ARBITRO
: Vincenzo Rizzi (Molfetta)
VIGOR BARLETTA-PELLEGRINO SPORT
ARBITRO
: Stefano Polito (Molfetta)

GIRONE B

COCOON FASANO-THURIAE
ARBITRO:
Davide Sernicola (Brindisi)
REAL FIVE CAROVIGNO-MARUGGIO
ARBITRO:
Gabriele Caracciolo (Lecce)
FUTSAL LECCE-AZETIUM RUTIGLIANO
ARBITRO:
Giorgio Guarini (Brindisi)
FUTSAL NOCI-FUTSAL ALBERTO
ARBITRO:
Marco Testini (Bari)
GIOVANI CRYOS-ITRIA FOOTBALL CLUB
ARBITRO:
Danilo Maci (Lecce)
MARTINA FUTSAL-NOCI C5
ARBITRO:
Marco Dragone (Taranto)
NEW TEAM PUTIGNANO-ARADEO
ARBITRO:
Carlo Palmisano (Taranto)