Non si ferma il mercato in entrata del Futsal Molfetta, che ufficializza l’arrivo di Anna Ficarotta alla corte di mister Diego Iessi.
La ex giocatrice di Isolotto, Fasano e Torres, arriva a Molfetta per rinforzare il reparto offensivo delle biancorosse.
Nella prima intervista ufficiale con la sua nuova squadra, Ficarotta spiega le motivazioni che l’hanno portata ad accettare l’offerta del Molfetta e parla di quelli che potranno essere gli obiettivi stagionali: “Questa è una squadra e una piazza molto importante, diversi addetti ai lavori ne parlano bene, quindi ho accettato senza esitazioni. Come tutti i campionati non sarà di certo facile e semplice. Ma credo in me tantissimo ed ho voglia di dimostrare tanto, ho voglia di lavorare bene ed ho voglia di dimostrare in campo ciò che davvero ho imparato fino ad oggi. Giocherò con ragazze che hanno tanta esperienza alle spalle e soprattutto tanta esperienza da vendere e cosa importante ho voglia di vincere tanto. Con il Molfetta faremo un bel campionato”.
In chiusura, la pivot classe 1992 ha un pensiero per i suoi nuovi tifosi: “Ai tifosi dico di crederci sempre e non mollare mai, perché loro sono gli unici a darci la carica giusta per uscire dal campo sempre a testa alta”.