Proseguono a gran ritmo i playoff di Serie A2 femminile ed è tempo di finale di andata per il Futsal Molfetta, unica pugliese ancora in corsa.
Avversario delle ragazze di mister Diego Iessi l’Audace Verona, formazione che ha chiuso al terzo posto la regular season nel girone A. Le venete arrivano alla finale dopo due successi esterni ai danni di Chiaravalle e Noalese ma il dato da tenere maggiormente in considerazione è quello relativo alle gare casalinghe con dieci successi in altrettante gare disputate.
Grande entusiasmo alla vigilia di questa sfida anche in casa molfettese dopo il passaggio del turno a fil di sirena ottenuto a Fondi nel turno precedente. Il vicepresidente Ragno presenta così la sfida: “Non siamo arrivati fino a questo punto per caso. Il roster che abbiamo allestito si è giocato la vittoria del proprio girone di campionato fino alla fine e pertanto possiamo ed a questo punto vogliamo essere protagonisti di questi playoff fino alla fine”. Ragno prosegue nell’intervista ufficiale: “Andremo a Verona e come sempre giocheremo alla pari con le avversarie. Abbiamo questo piccolo vantaggio di poter giocarci le chance finali la prossima settimana in casa, quindi speriamo di portare a casa un buon risultato”.
Audace Verona-Futsal Molfetta sarà diretta da Krizia Zucchiatti della sezione di Tolmezzo e Olga De Giorgi di Modena, al cronometro Andrea Dalla Costa di Schio.