Margine d’errore ridotto a zero per Futsal Molfetta e Audace Verona, che domani si ritroveranno sulle tavole del Pala Poli per il ritorno della finale playoff di Serie A2 femminile.

Si riparte dal 4-3 in favore delle pugliesi maturato una settimana fa in Veneto, risultato che in caso di parità nella gara di domani qualificherebbe Mezzatesta e compagne. Il Futsal Molfetta punta forte sul fattore Pala Poli, ancora inespugnato in questa stagione tra campionato, Coppa Italia e playoff.
“Domenica dobbiamo mantenere molto alta la concentrazione – afferma mister Iessi – perché è vero che abbiamo vinto la gara di andata, ma una rete di vantaggio non fa dormire sonni tranquilli a nessuno. Abbiamo il vantaggio di giocarcela in casa – prosegue – e le ragazze sono in forma. Cercheremo di dare il massimo per non farci sfuggire questa grande occasione”.

Saranno Paolo Lapenta di Moliterno e Lucio Coviello di Potenza gli arbitri del match, al cronometro Giovanni Tessa della sezione di Barletta.
Passa il turno la squadra che al termine dei quaranta minuti avrà realizzato il maggior numero di reti tra andata e ritorno, in caso di parità tempi supplementari ed eventuali tiri di rigore. La squadra vincitrice dei playoff di Serie A2 si giocherà le sue chance di promozione  in massima serie nello spareggio contro la perdente dei playout di Serie A, dunque una tra Bisceglie Femminile e Real Grisignano.