Costruzione del roster pressoché completata per il Futsal Lecce di mister Bongermino che negli ultimi giorni ha formalizzato il rinnovo di ben sei atleti.

Tra i pali si registra la conferma del classe ’84 Gigliola e del baby Maci, con il primo che ha dichiarato: “Perché ancora Lecce? Per senso di appartenenza. Futsal Lecce è per me una seconda famiglia e il progetto quest’anno è ambizioso e coinvolgente. Mi aspetto una grande stagione in cui sicuramente il livello sarà altissimo e ogni partita sarà come una finale”.

Restano in giallorosso anche i veterani Mininanni e Marzano. “Sicuramente il campionato che si appresta ad iniziare ci vedrà protagonisti”, dichiara Mininanni, che prosegue: “Alcuni di loro sono nuovi nella nostra famiglia ma siamo sicuri che si integreranno alla perfezione, abbiamo intenzione di lavorare sodo e bene, se questo accadrà potremmo raggiungere risultati importanti”.

Le ultime due ufficialità riguardano il laterale classe ’93 Mazzei e Vetrugno (’02) che da inizio settembre lavoreranno agli ordini di Bongermino e D’Accicco, quest’ultimo confermato per il quarto anno consecutivo nello staff del Futsal Lecce.