NOX MOLFETTA FUTSAL FINALS

futsal andriaFutsal Finals che non sorridono a Nox Molfetta, Bitonto Under 19 e Futsal Andria Under 21, eliminate nelle rispettive semifinali.

Si chiude ai tempi supplementari la corsa della Nox verso la massima serie: le biancorosse guidate da Alessandra De Bari vanno ko 3-2 contro il Pero.
La bitontine vengono battute dall’Audace Verona 6-2. Venete avanti 2-0 nel primo tempo, poi Errico accorcia prima dell’allungo veronese. Mitolo nel finale di gara rende meno amaro il passivo.
Non va meglio alla Futsal Andria che oggi pomeriggio ha salutato la competizione perdendo 5-2 contro l’Atletico Taurinense. Vignale prima porta avanti i torinesi, poi fa autogol per il monetaneo 1-1 che dura poco più di due minuti, prima che la Taurinense non rimetta la freccia. Uomini di Rinarelli che vanno ancora in gol per il 3-1 che chiude il primo tempo. Ripresa che si apre con la quarta marcatura a firma Vignale. Futsal Andria che si riversa in avanti con il quinto di movimento ed accorcia con Luce. Arrembaggio finale chi si chiude però con il il 5-2 definitivo che manda la Taurinense in finale.

SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF
FINAL FOUR – EMILIA-ROMAGNA ARENA – SALSOMAGGIORE TERME
SEMIFINALI – SABATO 3 GIUGNO
1)
WOMAN NAPOLI-ATLETICO FOLIGNO 1-2
2) PERO
-NOX MOLFETTA 3-2 d.t.s.
FINALE – DOMENICA 4 GIUGNO
ATLETICO FOLIGNO-PERO ore 15

UNDER 19 FEMMINILE – PLAYOFF
FINAL FOUR SCUDETTO – EMILIA-ROMAGNA ARENA – SALSOMAGGIORE TERME
SEMIFINALI – GIOVEDÌ 1 GIUGNO
KICK OFF-TIKITAKA FRANCAVILLA 6-1
AUDACE VERONA
-BITONTO 6-2
FINALE – VENERDÌ 2 GIUGNO
KICK OFF
-AUDACE VERONA 6-3

UNDER 21 – PLAYOFF SCUDETTO
SEMIFINALI – SABATO 3 GIUGNO

1) REAL FABRIANO-X MARTIRI 4-9
2) FUTSAL ANDRIA-ATLETICO TAURINENSE 2-5
FINALE – DOMENICA 4 GIUGNO
X MARTIRI-ATLETICO TAURINENSE 5-2 d.t.r.