Il capitolo legato ai rinnovi in casa Futsal Capurso si allunga con il prolungamento del contratto ufficializzato dal club con Giorgio Campagna.

Cresciuto nell’Adelfia di Gigi Iurino nelle competizioni regionali, il laterale, classe 92, si stacca dal cordone ombelicale per contribuire alla conquista della vittoria dei playoff di serie B con la maglia della Virtus Noicattaro, nella stagione 2015/16. Poi il ritorno a casa con il Five Bari in C per un paio di stagioni, prima dell’approdo alla Volare Polignano in B, seguendo le orme del mister Iurino. A dicembre, il passaggio al Capurso, per quella che in pochi mesi è già diventata casa sua.

“Ringrazio il mister e la dirigenza”, esordisce Campagna, “perché mi hanno accolto nella squadra a metà della scorsa stagione, facendomi sentire sin da subito a casa. È stato un anno complicato con un campionato di alto livello e squadre molto organizzate e preparate. Il tutto ci è servito per crescere e apprendere. Abbiamo un gruppo solido e competitivo che, sicuramente, con qualche innesto potrà raggiungere gli obiettivi con più facilità. Per tutto questo e altro”, conclude, “non vedo l’ora di ricominciare la nuova stagione con la maglia della Futsal Capurso addosso”.