Futsal Bitonto Giancola

Futsal Bitonto GiancolaContinua alacremente il lavoro della dirigenza del Futsal Bitonto con il chiaro intento di formare un roster competitivo da mettere a disposizione del nuovo tecnico Roberto Chiereghin.

In tale ottica, importante è la conferma di Gigi Giancola, “Sono senza ombra di dubbio felice per questo rinnovo, lo scorso anno è stato un anno positivo per me e sapere di poter restare qui e dimostrare ancora le mie qualità, è qualcosa che mi rende orgoglioso. Ringrazio la società ed il mister per aver puntato ancora su di me e non vedo l’ora di cominciare. Avanti Bitonto, noi siamo pronti”.

Neroverdi che guardano anche ai giovani tenendo in rosa per il secondo anno consecutivo Gianni Muzio e Alessio Verriello. Bitontini doc, le due nuove leve potranno imparare tanto dai più grandi, “Siamo felici ed orgogliosi di poter proseguire insieme e con questi colori, l’avventura nel mondo del calcio a 5. Il nostro è un percorso partito diversi anni fa e di anno in anno, ci sta regalando tantissime soddisfazioni ed anche qualche intoppo fisico purtroppo sempre possibile per chi partica sport. Sappiamo di poter vantare anche in questa stagione di grandissimi esempi da cui trarre solo il meglio, all’interno dello spogliatoio. Come sempre, ci metteremo a disposizione del mister e ci faremo trovare pronti non appena lo riterrà necessario, con la massima passione e con la stessa umiltà di sempre”.