Si chiude dopo soltanto una stagione il rapporto tra il Futsal Bisceglie e Leopoldo Capurso. Come si legge nel comunicato ufficiale della società nerazzurra, l’accordo termina con una rescissione consensuale.
L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica, la rescissione contrattuale dell’accordo con il mister Leopoldo Capurso. Il team nerazzurro, in comune accordo con l’esperto tecnico ex Kaos, e in virtù dello splendido rapporto personale, basato sul rispetto reciproco e sulla stima professionale e umana, decide dunque di cambiare la guida tecnica in vista della stagione 2018-2019 che vedrà i nerazzurri, per il quarto anno di fila, ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie A2.
Il Futsal Bisceglie, rinfrancato dagli splendidi risultati ottenuti dall’Under 19 e dagli Allievi, vuole portare avanti un progetto basato sui giovani del territorio, cercando così un allenatore in linea con queste ambizioni. Pertanto, il rapporto con mister Capurso è momentaneamente interrotto, con la libertà e la speranza reciproca di poter tornare, in futuro, a lavorare insieme per il bene della squadra e della città.
Il presidente onorario Gerry Anellino, il presidente Luciano Sciacqua, il vice-presidente Domenico Monopoli e tutte le componenti del Futsal Bisceglie, ringraziando mister Capurso per la stagione trascorsa insieme, per l’impegno e la professionalità mostrata dal primo all’ultimo giorno, augura al tecnico le migliori sorti professionali e umane per il prosieguo della propria carriera.
Ufficio Stampa Futsal Bisceglie