L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica di aver confermato nel roster della prima squadra per la stagione 2018/2019 Marco Sinigaglia, Alessandro Losito e Giacomo Ferrucci.
Il team nerazzurro, che si appresta a disputare il quarto campionato di serie A2 consecutivo, riparte da tre prodotti del settore giovanile che tanto bene ha fatto negli ultimi anni: Marco Sinigaglia, portiere classe 1994 ormai alla sesta annata nel Futsal Bisceglie e che nella passata stagione si è conquistato il posto da titolare, Alessandro Losito laterale classe ’97 frenato nelle ultime due stagioni da alcuni fastidiosi infortuni e Giacomo Ferrucci protagonista nell’ultima stagione nerazzurra con quattro gol in 16 presenze in prima squadra.
“Sono fiero – dichiara il presidente onorario del club Gerry Anellino – dei risultati raggiunti dai nostri Under: è per tutti noi motivo di grande orgoglio ripartire dai giovani biscegliesi, che da sempre hanno dimostrato attaccamento alla maglia. Siamo pronti ad affrontare la prossima stagione con il solito entusiasmo e l’umiltà che ci contraddistinguono ormai da tempo, e Sinigaglia, Losito e Ferrucci sono le basi su cui il nostro nuovo progetto si baserà.”
Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990