La Futsal Andria continua il lavoro sul mercato per mettere a disposizione di mister Russo il roster completo in vista della preparazione al prossimo campionato di C1. In tale ottica il club ha ufficializzato gli ingaggi di Giuseppe Russo e Antonio L’Erario.

Esperienza e professionalità sono le doti che la Futsal Andria ha visto in Russo. L’universale biscegliese, 30 anni, è reduce dalla parentesi con la Diaz, di cui è stato anche il capitano. In passato il neo calcettista andriese ha vestito le maglie di San Rocco Ruvo e Futsal Bisceglie, vanta inoltre presenze in A agli esordi con la maglia del Bisceglie C5.

Innesto di prospettiva è quello di L’Erario, pivot classe 2000, che giunge a titolo definivo dalle Aquile Molfetta. Il nuovo calcettista della Futsal Andria ha fatto bene anche nelle breve parentesi in Serie A2 con la maglia del Futsal Bisceglie segnando in totale 5 reti.

Innesti di valore a disposizione del neo tecnico Giuseppe Russo che dovrà ora assemblare il tutto e far funzionare la macchina in vista dell’esordio in campionato datato 25 settembre.