Continuano le conferme in casa Futbol Cinco che ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo con Emanuele Arcieri, Francesco Salerno e Marco Sasso.
Bomber di razza Arcieri (In foto), consolidatosi nel tempo tra i migliori degli ultimi anni in C1, pronto a dare il valido supporto al roster, anche in termini di esperienza e carisma ripartendo per la seconda stagione con il Futbol Cinco e la voglia di fare bene. Concetto che può essere facilmente traslato verso il laterale Salerno che dopo l’esperienza in B con la Diaz aveva sposato il progetto del presidente Tritto mettendo a segno anche 3 gol nelle poche gare disputate. Un elemento affidabile, professionale che potrà sicuramente tornare utile al tecnico Maurizio Di Pinto. Seconda annata consecutiva in nerazzurro invece per Sasso, laterale classe ‘95 che prosegue il suo percorso di crescita in un ambiente che ormai ha imparato a conoscere e che non potrà fare altro che aiutarlo nel futuro prossimo.
La novità è rappresentata infine dalla promozione in prima squadra del 18enne Flavio Tritto, alla prima esperienza dopo aver dimostrato tutto il suo potenziale a livello di Under 19. Il club biscegliese registra anche due operazioni in uscita. Dopo due stagioni il laterale Gianluca Gentile saluta i colori nerazzurri, mentre Mauro Montarone, pivot classe 2002, è stato ceduto in prestito alle Aquile Molfetta per accasarsi nella formazione Under 19.