Sabato anomalo quello di domani per le formazioni di Serie C1: soltanto quattro i match della ventiduesima giornata che si disputeranno, due invece le gare in programma a Barletta per i quarti di finale di Coppa Italia.
Per quanto riguarda il campionato, classifica alla mano è Bitonto-Trulli e Grotte il big match, con entrambe le formazioni reduci da due pesanti ko nel turno infrasettimanale e che non possono più permettersi rallentamenti nella marcia verso i playoff. Delicato anche l’impegno del Futsal Barletta, in striscia positiva da nove match tra le mura amiche, che ospita il San Ferdinando, 16 punti nelle prime sei del girone di ritorno.
Il Monte Sant’Angelo riceve il Futsal Brindisi di bomber Caselli in quello che equivale ad uno spareggio per allontanare il plutone in lotta per evitare i playout, Dream Team Palo-Apuliasport è l’occasione per il team di Foggetti di mettere altro fieno in cascina e per Mimmo Carlucci di prendersi il primato nella classifica marcatori.
Al Pala Disfida di Barletta riparte domani anche la Coppa Italia con i due quarti di finale Just Mola-Real Castellaneta e Editalia-Olympique Ostuni che andranno a completare il tabellone della manifestazione che si concluderà nel primo weekend di febbraio. Trulli&Grotte e San Ferdinando già in semifinale.
SERIE C1 – 22^ GIORNATA
sabato 26 gennaio ore 16
DREAM TEAM PALO-APULIASPORT
FUTSAL BARLETTA-SAN FERDINANDO
FUTSAL MONTE SANT’ANGELO-FUTSAL BRINDISI
POLISPORTIVA FIVE BITONTO-TRULLI E GROTTE
martedì 19 febbraio ore 21
AZZURRI CONVERSANO-EDITALIA
FUTSAL ANDRIA-REAL CASTELLANETA
JUST MOLA-AUDACE MONOPOLI
OLYMPIQUE OSTUNI-GIOCO CALCIO TRA AMICI
COPPA ITALIA SERIE C1
QUARTI DI FINALE
A) DREAM TEAM PALO-TRULLI E GROTTE 3-5
B) SAN FERDINANDO-AZZURRI CONVERSANO 5-2
C) JUST MOLA-REAL CASTELLANETA
D) EDITALIA-OLYMPIQUE OSTUNI
SEMIFINALI (1 febbraio)
E) TRULLI E GROTTE-SAN FERDINANDO
F) vincente C-vincente D
FINALE (3 febbraio)
G) vincente E-vincente F