Dopo aver annunciato il ritorno di mister Bizzoca in panchina (leggi qui), per la Florigel Futsal Andria è tempo di prime conferme all’interno del roster. Ben 5 quelle svelate da AndriaNews24city: si tratta di Scarcelli, De Feo, Somma, Cristiani e Fortunato.
Pantaleo De Feo avrà ancora una volta il compito di guidare in campo e nello spogliatoio il gruppo e di indossare i gradi di capitano, mentre Marco Somma sarà chiamato a trascinare a suon di gol l’Andria per confermare quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione in cui è stato protagonista degli ottimi risultati in campionato e coppa. Fiducia rinnovata anche per il portiere Corrado Scarcelli ed i giovani Ignazio Cristiani (1997) e Davide Fortunato (1999).
Soddisfatto delle conferme il tecnico Bizzoca, che a proposito di mercato, sempre ai microfoni di AndriaNews24City dichiara: “A questa rosa mancano ancora dei tasselli ma stiamo lavorando per completare il mercato entro la fine del mese ed essere pronti ad affrontare il prossimo campionato di C1. Inizieremo la preparazione nei primi giorni del mese di agosto, siamo una grande famiglia e sono sicuro che lavoreremo bene”.