Inizia ufficialmente stasera a Mestre l’avventura del Futsal Molfetta nella Final Four di Coppa Italia di A2 femminile.

La formazione guidata da Diego Iessi scenderà in campo alle ore 18 nella prima semifinale di giornata contro il PM Granzette, terza forza del girone B di Serie A2.
Grande attesa per questo appuntamento in casa biancorossa, come sottolineato da mister Iessi in un’intervista ufficiale: “Aspettiamo queste finali da tempo, dato che sia per la società che per me è la prima partecipazione in assoluto e si tratta quindi di una attesa che davvero ci riempie di orgoglio. Le aspettative per questa grande manifestazione sono quelle di ben figurare sia in campo che fuori”. Sulla semifinale contro le rovigiane il tecnico molfettese afferma: “Il Granzette è un ottimo collettivo guidato sapientemente da mister Chiara Bassi, che ha già raggiunto la qualificazione ai play off a dimostrazione della loro forza e bravura. Nonostante le assenze – prosegue Iessi – non ci lamentiamo, anzi devo ringraziare tutte le ragazze per l’ottima stagione che mi hanno regalato e per questo finale che andremo a scrivere nel bene e/o nel male”.
Futsal Molfetta-Granzette sarà diretta da Francesco Aufieri di Milano e Maria Serena Orgiu di Cagliari, al cronometro Angelo Tasca della sezione di Treviso.

FINAL FOUR COPPA ITALIA SERIE A2 FEMMINILE
SEMIFINALI – SABATO 30 MARZO
ore 18 FUTSAL MOLFETTA-PM GRANZETTE (1)
ore 20:30 UNION FENICE-VIRTUS RAGUSA (2)

FINALE – DOMENICA 31 MARZO
ore 18:30 Vincente GARA 1-Vincente GARA 2