kick off final eight 2021

kick off final eight 2021La Final Eight di Coppa Italia di Serie A femminile perde una delle sue protagoniste, purtroppo non per vicende legate al campo.

“La società Kick Off C5 Femminile comunica a malincuore – si legge nella nota diffusa dal club – la propria rinuncia a disputare la Final Eight di Coppa Italia prevista da venerdì 23 aprile a lunedi 26. Ci abbiamo provato in tutti i modi ad arrivare pronti per l’appuntamento e difendere quella coccarda che avevamo conquistato sul campo a Faenza 2019, ma purtroppo stavolta non ci ha sconfitto un avversario sul campo, ma un nemico invisibile che non ci permette di presentarci a questo storico appuntamento.
Per prima cosa comunichiamo l’enorme delusione delle ragazze e di tutto lo staff, ma purtroppo non siamo riusciti ad arrivare a questa data con le condizioni per poter disputare la Coppa Italia. Vogliamo rassicurare tutti sullo stato di salute delle giocatrici, che è ottimo, ma purtroppo non ci sono i tempi tecnici per poter essere a Rimini. In poche ore, forse qualche giorno, tutte le giocatrici torneranno a disposizione e riprenderemo gli allenamenti”.
La formazione lombarda, detentrice del trofeo, non affronterà il Falconara nel quarto di finale in programma venerdì 23 aprile. La capolista della regular season accederà dunque automaticamente alla semifinale come previsto dal regolamento.
FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A FEMMINILE

QUARTI DI FINALE | VENERDÌ 23 APRILE*
ore 12.30 Lazio – Pelletterie (1)
ore 15.00 Italcave Real Statte – Città di Capena (2)
ore 17.30 Città di Falconara – Kick Off (3)
ore 20.00 Montesilvano Femminile – Bisceglie Femminile (4)

SEMIFINALI | DOMENICA 25 APRILE*
ore 12.00 Vincente 1 – Vincente 2 (5)
ore 14.30 Vincente 3 – Vincente 4 (6)

FINALE | LUNEDI’ 26 APRILE
ore 18.15 Vincente 5 – Vincente 6 diretta Raisport

*diretta PMG Sport Futsal