Pugliesi di A in campo al sabato, quelle di B alla domenica. Questo il menù che propone il futsal femminile nel weekend.
SERIE A – Trasferta in casa della Lazio per la Femminile Molfetta che oggi pomeriggio (ore 18) scende in campo per riprendere la marcia in campionato. Vanessa e compagne hanno fatto bene sino ad ora lontano da casa, laziali con una serie aperta di tre sconfitte consecutive. Sempre al sabato, ma alle ore 20, sarà il turno del Bitonto che al PalaPansini ospita il T&T Royal Lamezia. Gara dal pronostico chiuso a doppia mandata con le bitontine che volano grazie anche al supporto di miglior attacco (49 gol) e difesa (9) contro la matricola calabrese ancora a secco di punti e con appena 7 gol messi a segno in altrettante giornate.
SERIE B – Sesto turno per il girone C con la capolista Virtus Cap che parte per render visita al Futsal Prandone penultima in classifica e mai vittoriosa in stagione. Sammicheline reduci dal primo ko in campionato e con il chiaro intento di tornare a casa con i 3 punti. Intrigante derby pugliese quello che mette di fronte Soccer Altamura e Levante Caprarica. Due punti separano le squadre con le biancorosse di Tassielli che provano a centrare la terza vittoria consecutive, mentre le salentine sono in serie positiva da tre turni. Torna in campo il Città di Taranto dopo la sosta e lo fa recandosi a Montesilvano contro il Centrostrorico ultimo in classifica ancora a quota zero.
SERIE A FEMMINILE – 8ª GIORNATA
Lazio-Femminile Molfetta
GTM Montesilvano-Kick Off
Atletico Foligno-TikiTaka Francav.
Pelletterie-Audace Verona
Bitonto-T&T Royal Lamezia
VIP-Stilcasa Falconara
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE B FEMMINILE girone C – 6ª GIORNATA
Centrost. Montesilvano-Città di Taranto
Atletico Chiaravalle-Lux Chieti
Nox Molfetta-Pucetta
Soccer Altamura-Levante Caprarica
Futsal Prandone-Virtus Cap San Michele
Riposa: Grottaglie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali