Femminile Molfetta

Femminile MolfettaSorride alla pugliesi la domenica appena trascorsa tra Coppa Italia di Serie A e turno di campionato in Serie B.

COPPA ITALIA – Festeggia la Femminile Molfetta che batte 4-2 il Pelletterie e si qualifica per la Final Eight di Genova. Doppietta di Bruninha in rete anche Errico e De Marco per un risultato di assoluto valore da parte della compagine allenata da Diego Iessi.

SERIE B – La Virtus Cap San Michele impone il pari (2-2) alla capolista Atletico Chiaravalle. Corriero e Piccinno in gol per le pugliesi, due volte raggiunte. Accorcia sul primato la Soccer Altamura che soffre ma batte 3-1 il Pucetta con una rimonta firmata Pedroso, Lorusso e Plevano. Il secondo 2-2 della giornata è quello tra Nox Molfetta e Città di Taranto. Prestes e Cangiano a segno per le padrone di casa, tarantine in gol con Sommese e Turnone. Ancora 2-2 con una pugliese protagonista. È il Levante Caprarica che strappa un punto sul campo del Futsal Prandone con reti di Mangafas e Vizcaino. Goleada del Grottaglie che impone un severo 7-1 al Lux Chieti. A segno per le tarantine Marangione, Gea, Palmitessa, Pegue, Giliberto e doppietta di Calendi.

 

 

Coppa Italia Serie A femminile – Primo Turno – Ritorno
Lazio
-Atletico Foligno 5-1 (2-4)
Femminile Molfetta-Pelletterie 4-2 (2-2)
VIP-Audace Verona (1-0)
Kick Off-T&T Royal Lamezia 4-1 (3-1)

Serie B femminile girone C – 18ª giornata
WFC Grottaglie-Lux Chieti 7-1
Nox Molfetta-Città di Taranto 2-2
Atletico Chiravalle-Virtus Cap San Michele 2-2
Soccer Altamura-Pucetta 3-1
Futsal Prandone-Levante Caprarica 2-2
Riposa: CS Montesilvano
CLICCA QUI per la classifica aggiornata