Il weekend del futsal femminile vede il campionato di A lasciare spazio nuovamente alla Coppa Italia, mentre la Serie B gioca il diciottesimo turno.
SERIE A – In campo la Femminile Molfetta che si gioca l’accesso alle finali di Genova ospitando il Pelletterie. Le ragazze allenate da Diego Iessi, dopo il 2-2 dell’andata, intendono portare a casa l’intera posta in palio per centrare il primo obiettivo di una stagione positiva sino ad ora. Si gioca al PalaPansini di Giovinazzo.
SERIE B – Impegno esterno sul campo della capolista Chiaravalle per la Virtus Cap San Michele. Gara complicatissima ma non impossibile per Pugliese e compagne che proveranno a riprendersi la terza piazza del girone C. Osservatore attento sarà la Soccer Altamura che punta dritto il dodicesimo acuto stagionale ospitando il Pucetta in corsa per il quinto posto. Rientra Ogara dopo il turno di squalifica. Derby al PalaFiorentini dove una ritrovata Nox Molfetta se la vedrà con il Città di Taranto. Trasferta difficile sul campo del Futsal Prandone per il Levante Caprarica, mentre il Grottaglie torna in campo dopo il turno di riposo ricevendo davanti al pubblico amico il Lux Chieti.
Coppa Italia Serie A femminile – Primo Turno – Ritorno
Lazio-Atletico Foligno (2-4)
Femminile Molfetta-Pelletterie (2-2)
VIP-Audace Verona (1-0)
Kick Off-T&T Royal Lamezia (3-1)
Serie B femminile girone C – 18ª giornata
WFC Grottaglie-Lux Chieti
Nox Molfetta-Città di Taranto
Atletico Chiravalle-Virtus Cap San Michele
Soccer Altamura-Pucetta
Futsal Prandone-Levante Caprarica
Riposa: CS Montesilvano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali