Sfide importanti, verifiche e conferme sono i temi che caratterizzano il weekend di calcio a 5 femminile con cinque rappresentati della Puglia in campo tra Serie A e A2.

SERIE A – Entrambe le compagini della nostra regione anticipano ad oggi. Si parte dalle ore 17 con l’Italcave Real Statte che al palasport di Montemesola attende il Città di Capena. Per le ioniche c’è da sfruttare il fattore campo ed allungare la serie consecutiva di vittorie dopo quelle ottenute contro Lazio e Granzette. Di fronte un Città di Capena fermo da quasi un mese per vicende legate al Covid (non scende in campo dall’8 novembre) e con alcune voci che parlano di un cambiamento in atto tra società e roster che di certo fa perdere un po’ di concentrazione all’ambiente.
Vincere la prima gara interna stagionale è invece l’imperativo che si è imposto il Bisceglie Femminile che sempre oggi, ma alle 19, ospita al PalaDolmen il fanalino di coda Pelletterie. Dopo il blitz in casa del Kick Off, le ragazze di Ventura devono portare a casa la seconda vittoria consecutiva per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, ed al tempo stesso mettere un mattoncino verso la seconda qualificazione consecutiva alla Final Eight di Coppa Italia.

SERIE A7ª GIORNATA
Bisceglie Femminile-Pelletterie
Città di Falconara-Montesilvano
Futsal Cagliari-Kick Off
Italcave Real Statte-Città di Capena
Lazio-Granzette
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 – Impegno in trasferta per la New Cap 74 che va a rendere visita al Team Scaletta. Quarta gara stagionale per il roster di mister Fanizzi che proverà a portare a casa la seconda vittoria stagionale al cospetto della compagine campana, scesa in campo appena una volta in questa stagione. Il ritmo partita sarà l’incognita numero uno di un match che mette in palio punti importanti. Derby da non perdere, invece, quello del PalaFiom (si gioca a campi invertiti) tra Five Bitonto e Città di Taranto. Le neroverdi di mister Pannarale non giocano dal 1 novembre e vorranno riprendere la bella marcia interrotta dopo il pari interno con la Femminile Molfetta. Di fronte un Città di Taranto che in queste settimane ha carburato giocando quasi sempre. Ingredienti che preparano ad un match che si prevede equilibrato e spettacolare.

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D
RECUPERI 2ª GIORNATA
Salernitana-Vigor Lamezia
Team Scaletta-New Cap 74
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

RECUPERI 7ª GIORNATA
Futsal Rionero-Irpinia Centro Medico Athena
Polisportiva Five Bitonto-Città di Taranto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali