Femminile Molfetta

Femminile MolfettaNon sono mancate le emozioni ed i gol nella domenica del futsal femminile con le pugliesi sempre sotto le luci dei riflettori.

SERIE A – Il Bitonto vince in casa dell’Irpinia e ritrova la vetta della classifica. Le ragazze di Marzuoli si impongono 6-3 dopo un primo tempo equilibrato e terminato 2-2. Doppiette per Lucileia e Nicoletti, in gol anche Cenedese e Diana Santos. Sfiora la terza vittoria consecutiva in campionato la Femminile Molfetta che impatta in casa contro al Lazio. Amanda sblocca la gara, poi le capitoline la ribaltano prima dell’intervallo. Nella ripresa controsorpasso a firma Bruninha-Amanda. A due minuti dalla sirena finale Beita sigla il 3-3 definitivo. Nuovo ko interno per l’Italcave Real Statte che rimedia un severo 0-4 dal Rovigo. Tarantine sotto di tre reti dopo i primi venti minuti ed incapaci di reagire nella ripresa rimediando l’undicesima sconfitta stagionale.

SERIE A2 – Il girone D ha una nuova capolista. È la Nox Molfetta che vince 6-2 a Messina sul Team Scaletta (doppiette Nanà e Cangiano) ed approfitta così del primo stop stagionale della Virtus Cap San Michele che rimedia un 4-5 interno ad opera della Soccer Altamura. Biancorosse avanti sino al 5-1 (doppietta Minafra e gol Lorusso, Papangelo e Difonzo), poi le sammicheline provano con il quinto di movimento ma senza fortuna. A nulla servono alla fine le doppiette di Fatiguso e Corriero. Vince ancora il Città di Taranto che ne fa sei al Ragusa con tripletta Prestes e reti Calendi, Giliberto e D’Amico. Pari e patta tra Noci e Grottaglie che non si fanno male con l’1-1 finale, mentre il Levante Caprarica perde 6-0 davanti al pubblico di casa contro il Segato.

 

 

SERIE A FEMMINILE –16ª GIORNATA
Italcave Real Statte-Rovigo Orange 0-4
Femminile Molfetta-Lazio 3-3
Pescara Femminile-TikiTaka Francavilla 2-2
Pelletterie-Città di Falconara 2-5
PSB Irpinia-Bitonto 3-6
VIP-Kick Off 6-6
Vis Fondi-Audace Verona 0-6

SERIE A2 FEMMINILE girone D – 13ª GIORNATA
Città di Taranto-Futsal Ragusa 6-0
Levante Carparica-Cormar Segato 0-6
puroBio Noci-WFC Grottaglie 1-1
Reggio Sporting Club-Lamezia 1-8
Team Scaletta-Nox Molfetta 2-6
Virtus Cap San Michele-Soccer Altamura 4-5