Consueto bilancio domenicale dopo i match valevoli per la penultima giornata di Serie A femminile e la terzultima di A2.
Nella massima serie il Bitonto supera 2-0 nel big match di giornata il Tiki Taka Francavilla grazie a Diana Santos e Renatinha restando al secondo posto in classifica dietro al Pescara, vittorioso con lo stesso punteggio contro il Molfetta. L’ultima gara interna della stagione per l’Italcave Real Statte si chiude con una sconfitta di misura (1-2) per mano del Vip.
In A2 cade la capolista Virtus Cap San Michele nel derby con la Nox Molfetta: è 1-4 al Pala Lagravinese con Laluce a segno per le padrone di casa, Dell’Ernia, Mezzatesta, Mazzuoccolo e Nanà a referto per le biancorosse di Alessandra De Bari. Sammicheline ancora in testa alla classifica, in attesa di conoscere il verdetto del giudice sportivo in merito alla mancata disputa di Altamura-Lamezia in seguito all’impraticabilità del parquet del Pala Piccinni. Il Taranto si conferma in quarta piazza grazie al 6-0 sul Levante Caprarica, il Grottaglie passa 1-7 a Ragusa, Noci sconfitta in casa del Team Scaletta con il punteggo di 1-4.
SERIE A FEMMINILE –25ª GIORNATA
Audace Verona-Città di Falconara 1-5
Bitonto-TikiTaka Francavilla 2-0
Italcave Real Statte-VIP 1-2
Pelletterie-Rovigo Orange 4-3
Pescara-Femminile Molfetta 2-0
PSB Irpinia-Kick Off 4-10
Vis Fondi-Lazio 1-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata
SERIE A2 FEMMINILE girone D –20ª GIORNATA
Città di Taranto-Levante Caprarica 6-0
puroBio Noci-Team Scaletta 1-4
Reggio S. Club-Cormar Segato 2-3
Soccer Altamura-Royal Lamezia non disputata
Virtus Cap San Michele-Nox Molfetta 1-4
Futsal Ragusa-Woman Grottaglie 1-7
CLICCA QUI per la classifica aggiornata