Weekend tutto da gustare per quel che concerne il futsal femminile con la Puglia sotto i riflettori ospitando la Final Four di Coppa Italia di Serie A.
Si torna al PalaDolmen (22-23 aprile) per provare a rivivere le emozioni delle finali più belle di sempre della scorsa edizione. Si apre con Kick Off-Lazio prima semifinale, poi a seguire il super match tra Bitonto e Pescara. Sorteggio beffardo per le due dominatrici del campionato che si incroceranno per capire chi delle due giocherà la finalissima.
SERIE A2 – La 0-6 a tavolino di Altamura proietta Lamezia in testa alla classifica e cambia tutto nel finale di stagione. Virtus che deve fare il suo dovere a Ragusa, stesso discorso per la Nox contro il Reggio. Tutto da seguire il derby tra Grottaglie e Città di Taranto, ultimo possibile treno playoff per le ragazze di Bommino. Ancora più difficile, ma non impossibile la situazione della Soccer Altamura che gioca proprio contro la Cormar il futuro della sua stagione. Operazione sorpasso nelle idee del Levante Caprarica che ospita il Team Scaletta, avanti di due punti. Chiude la proibitiva trasferta a Lamezia del Noci.
COPPA ITALIA SERIE A PURO BIO
SABATO 22 APRILE 2023
Semifinali – PALADOLMEN
LAZIO-KICK OFF ore 17.30 (diretta Futsal TV)
PESCARA-BITONTO ore 20.30 (diretta Futsal TV)
DOMENICA 23 APRILE 2023
FINALE ore 18.15 (diretta Sky Sport)
SERIE A2 FEMMINILE girone D –21ª GIORNATA
Cormar Segato-Soccer Altamura
Futsal Ragusa-Virtus Cap San Michele
Grottaglie-Città di Taranto
Levante Caprarica-Team Scaletta
Nox Molfetta-Reggio Sporting Club
Royal Lamezia-puroBio Noci
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali