Nuovo weekend dedicato al futsal femminile con le pugliesi che tra Serie A e A2 devono dare risposte importante per coltivare le ambizioni stagionali.
Serie A – Impegno casalingo per il Bisceglie Femminile che dopo aver conquistato tre punti d’oro a Montesilvano è chiamato ad un altro confronto dall’alto coefficiente di difficoltà contro la Kick Off. Contro Vanin e compagne servirà una nuova grande prestazione da parte delle neroazzurre di Nico Ventura che con il passare del tempo stanno prendendo sempre più consapevolezza del loro potenziale. Appuntamento al sabato sera invece per l’Italcave Real Statte che a Montemesola ospita il Granzette. Tarantine che partono nettamente favorite alla vigilia, dare continuità alle vittorie diventa un obiettivo nettamente alla portata di un roster di qualità come quello a disposizione di Marzella.
Serie A2 – Impegno casalingo per la capolista Five Bitonto che dopo la vittoria a Salerno, nel turno di recupero, ospita al “Borsellino” una Sangiovannese in difficoltà. Stesso discorso vale per la Femminile Molfetta che non dovrebbe avere alcun tipo di problema nel domicilio della Woman Napoli. Deve invertire la rotta invece il Città di Taranto che sul mai facile campo di Rionero prova a ritrovare la proprie certezze, quelle di una squadra capace di conquistare un posto playoff con merito. Sfruttare il fattore campo sarà la parola d’ordine in casa Woman Futsal Club che attende la Salernitana. Entrambe appaiate a 12 punti, campane con una gara in meno, bisogna cercare di vincere sulla sponda pugliese per godesi un finale di stagione privo di patemi d’animo.
SERIE A FEMMINILE – 15ª GIORNATA
Bisceglie Femminile-Kick Off
Città di Falconara-Città di Capena
Futsal Cagliari-Lazio
Italcave Real Statte-Granzette
Pelletterie-Montesilvano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 19ª GIORNATA
Cus Cosenza-Team Scaletta
Five Bitonto-Sangiovannese
Futsal Rionero-Città di Taranto
Vigor Lamezia-Irpinia
Woman Futsal Club-Salernitana
Woman Napoli-Femminile Molfetta
Riposa: New Cap 74
CLICCA QUI per la designazione arbitrale