Il mese di febbraio comincia con “Solo Futsal” e gli argomenti dello scorso weekend nell’approfondimento del programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
L’Italia è fuori dall’Europeo, un momento difficile per la Nazionale che deve affrontare l’ennesima delusione. In studio un commento sul momento degli azzurri e le possibili strade da percorrere per ripartire. Sarà poi il momento del futsal giocato partendo dalla Serie A2 con l’analisi delle sconfitte subite da Atletico Cassano e Bulldog Capurso che si incroceranno nel prossimo turno. News previste anche da Giovinazzo e Molfetta. Indicazioni ha dato anche la Serie A femminile con l’Italcave Real Statte che risale la china ed un Bisceglie Femminile balbettante dopo il secondo ko consecutivo.
Seconda parte dedicata al sabato scintillante delle pugliesi di Serie B. Commenteremo il ritorno alla vittoria del Canosa, lo stato di grazia che vivono Torremaggiore e Dream Team Palo e le preziose affermazioni di Diaz e Sammichele. Sarà poi il momento della Serie A2 femminile con la sola Femminile Molfetta che regala una vittoria al movimento pugliese, mentre la Woman Futsal Club pareggia ancora.
Ripartiti i campionati regionali con la Serie C1 che ha da subito regalato indicazioni importanti nelle varie zone della classifica. Previsto anche un commento sulla C2 e la C Femminile.
Ospite della quattordicesima puntata di “Solo Futsal”, in collegamento telefonico, sarà Bruno Rossa capitano del Torremaggiore, oltre ai contributi dai campi.
Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.