La Just Mola prosegue la sua campagna di rafforzamento ufficializzando l’arrivo di Fabio Secundo alla corte di mister Vavalle.

“Affronto questa nuova stagione con tanto entusiasmo” dichiara il classe ’85. “Lascio Monopoli dopo undici anni da vice capitano, le proposte erano tante a dire il vero ma ho scelto Mola per il progetto che sta dimostrando di portare avanti questa società ed anche perché erano tre anni che il presidente Giustino provava a portarmi qui”.
Secundo prosegue: “Mi è sembrato giusto accettare quanto meno per la tenacia e l’interessamento dimostrato nel tempo. Conosco già il mister e questo suo nuovo ruolo suscita in me curiosità perché se allena allo stesso modo di come giocava allora ne vedremo davvero delle belle”.

Sempre in casa Just Mola è da segnalare anche la conferma del giovane Andrea Flora, laterale classe 1999. “Sono contento di ricominciare un altro anno con questa maglia” svela Flora, “Questo è l’ambiente ideale per crescere e fare bene, e devo dire che avverto sensazioni positive per la stagione che andrà a cominciare”.