L’Italcave Real Statte annuncia il primo nuovo acquisto in vista della stagione 2019-20, si tratta di Eliane Dalla Villa, che con la maglia rossoblu ha già scritto importanti pagine di storia.

“Il ritorno nella squadra rossoblu – commenta la calcettista – è stata una piacevole e desiderata sorpresa. Anche se sono stata per 3 anni lontano da qui, ho sempre portato con me questa squadra. Ho sempre avuto immensa gratitudine e rispetto per Tony Marzella e tutta la società dell’Italcave Real Statte. Di conseguenza non ho avuto nessuna titubanza nell’accettare il ritorno qui.”

Dalla Villa in questa nuova esperienza con lo Statte ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico, affiancando Antonio Giunto. “E’ stata una proposta che all’inizio mi ha lasciata interdetta – dichiara – e che successivamente ho deciso di accettare perché, parlando con Tony, ho percepito la sua volontà e fiducia nel portare avanti questo progetto; sicuramente, da parte mia, il ruolo della giocatrice resta la priorità ma, nonostante la prima esperienza da preparatrice, farò e darò il mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati con il sostegno di tutto lo staff”.