Dopo i primi tre acquisti in ottica 2019-20 (leggi qui) il Futsal Lecce avanza nella costruzione del nuovo roster ratificando altre quattro manovre di mercato frutto del costante lavoro della società e del neo direttore sportivo Danilo De Bonis.
Vestirà ancora la maglia giallorossa capitan Alessio Musarò. L’universale classe 1993 ha così commentato il suo rinnovo: “Il Futsal Lecce è casa mia, ho contribuito alla sua nascita e penso anche alla sua crescita. Per me questi colori sono indelebili sottopelle, la mia storia nel futsal è nata a Lecce e finirà col Lecce”.
Stessa sorte anche per il centrale Daniele De Carlo, confermato dalla società. “Sono molto contento dell’arrivo di giocatori tecnicamente e tatticamente forti e con un grande bagaglio di esperienza – rivela il calcettista – Forse è proprio questo che negli anni è mancato alla nostra squadra per azzardare il salto di qualità”.
Arrivano inoltre alla corte di Domenico Bongermino il portiere Tony Turrisi e il laterale Ingrosso.
“Vengo volentieri a Lecce dato anche lo splendido rapporto con Mister Bongermino che conosco da molti anni e rispetto dentro e fuori dal campo”, dichiara Turrisi. “Quest’anno non ci poniamo obiettivi, voglio solo vivere una stagione piena di serenità, impegno e dedizione”.
Nuovamente nella rosa del Futsal Lecce dopo una stagione di assenza, Ingrosso svela il motivo del suo ritorno: “Ho deciso di tornare a giocare e non potevo che tornare nel Futsal Lecce, perchè qui sono a casa e si torna sempre dove si è stati bene”.