La Sefa Aquile Molfetta punta decisa sul gruppo che bene ha fatto nella passata stagione annunciando un altro rinnovo, quello di Antonio Murolo.

Per il laterale molfettese, classe ’97, la prossima stagione sarà la terza consecutiva con la maglia del sodalizio presieduto da Donato De Giglio e con la quale nella passata stagione ha messo a segno 18 gol tra campionato e Coppa Italia.

“Ormai reputo questa squadra come una seconda famiglia – dichiara Murolo – pertanto sarò sempre grato al presidente e all’intera dirigenza. La scorsa stagione penso sia stata la migliore a livello personale viste le 18 reti, ma quest’anno ho l’obiettivo di migliorare dando come sempre il massimo per questa maglia. Molfetta e tutta la società merita molto – conclude – quindi cercheremo di puntare le zone alte della classifica e la final eight di Coppa Italia”.

“Antonio non è più una scommessa – afferma il presidente De Giglio – ma possiamo confermare che si tratta di una certezza. Ha ancora tanti margini di crescita ma dipenderà molto da lui, sono certo che le sue qualità e la sua determinazione emergeranno ancor di più in questa stagione”.