Due ritorni hanno caratterizzato nelle scorse ore il mercato del Bulldog Capurso che accoglie nuovamente in biancorosso Nicola Primavera e Marco Nitti.
Procedendo il rigoroso ordine cronologico, il ritorno alla base di Nitti rappresenta un attestato di fiducia da parte del club nei confronti dell’universale classe ‘99, “Finalmente dopo diversi anni torno dove tutto è iniziato – dichiara – quando di anni ne avevo solo 16 ed oggi se mi sono tolto qualche soddisfazione non posso che ringraziare il Capurso. Dopo un lungo girovagare non vedo l’ora di dimostrare che in questa categoria posso ritagliarmi il mio spazio, nel luogo dove torno a giocare con tutti i miei amici, oltre che compagni di squadra. Sarà sicuramente un campionato difficile essendo la seconda categoria nazionale però son sicuro che faremo il nostro dovere e ci divertiremo insieme al calore della gente che ci segue. Sento addosso questa maglia”.
Più fresca la notizia dell’arrivo di Primavera (classe ’91) reduce dall’esperienza della passata stagione a Sammichele, “Contentissimo di tornare a lottare per questi colori. Non ho esitato nemmeno un attimo alla proposta della società e del mister. A breve si comincia, sono molto motivato e consapevole che sarà una stagione molto impegnativa visto il livello del campionato. Sapremo farci trovare pronti”.