Due importanti conferme hanno caratterizzato le ultime ore in casa Real Five Carovigno che ha ufficializzato di aver prolungato il rapporto con il tecnico Vincenzo Tateo ed il calcettista Giuseppe Valente.
Una istituzione data dalle nove stagioni sulla panchina rossoblu, questo è mister Tateo che si appresta a vivere a Carovigno una stagione fatta di tanti stimoli, “Si è creato in questi anni un legame fortissimo tra me e la città di Carovigno e la società del calcio a 5″, dichiara il tecnico; “ho contribuito a fondare questa squadra, che poi è una famiglia. Il mio obiettivo è quello di far capire a tutti cosa voglia dire indossare questa maglia, rappresentare questa città, incarnarne i valori e portare avanti questo progetto: è una responsabilità importante”.
Conferma anche per quel che concerne il roster con il 23enne carovignese Valente che nonastante la giovane età sarà nuovamente il capitano del Real Five vista la sua quarta stagione consecutiva nel club, “Tengo tantissimo a questi colori e a questo sport”, ammette Valente, “nonostante il mio scetticismo iniziale. Ad oggi posso solo dire di essere orgoglioso di indossare ancora la fascia di capitano della Real Five Carovigno”.