Doppia operazione in casa Femminile Molfetta che nelle ultime ore ha perfezionato gli arrivi di Cristina Guerrieri e Teresa Matranga.
Laterale classe 2001, Guerrieri giunge in Puglia dopo aver vestito la maglia del Futsal Ragusa, “Giocare per il Molfetta, nella massima serie, per me rappresenta un sogno. Sin da piccola – afferma – ho aspettato questo momento e iniziare a realizzare i miei sogni con questa squadra mi rende felice. In questa stagione spero di poter raggiungere obiettivi importanti, sia personali che di squadra. Essendo la prima volta che gioco ai massimi livelli, l’obiettivo principale è quello di crescere individualmente e calcisticamente”.
La tratta Ragusa-Molfetta è stata percorsa anche da Matranga, “La trattativa è stata molto veloce e con tempi ristretti – dichiara – ma fin dall’inizio ho sentito una grande voglia di introdurmi all’interno di questo progetto da parte del mister e dirigenti; trovare un punto d’incontro, poi, è stato abbastanza semplice. Si tratterà sicuramente di una stagione intensa. Noi, sicuramente, avremo modo di poter dire la nostra, pur essendo un gruppo del tutto nuovo”.